Iconic Fridge di Kitchen Aid, nelle tre nuance rosso imperiale, bianco crema e nero onice
News

Iconic Fridge di KitchenAid ha vinto l’iF Design Award 2018

KitchenAid si è aggiudicata con Iconic Fridge l’iF Design Award 2018 per la categoria Product Kitchen, uno tra i più importanti premi nel campo del design istituito nel 1954.

«Siamo davvero onorati di questo riconoscimento per il nostro Iconic Fridge, un prodotto che incarna al meglio la personalità e lo stile KitchenAid, dove il design è molto più che pura estetica, ma anche qualità e funzionalità», ha dichiarato Marcello Potenza, Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia.

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da 63 esperti internazionali che hanno selezionato i vincitori tra oltre 6400 candidature provenienti da realtà di 54 diversi paesi.

Iconic Fridge di KitchenAid è un frigorifero ispirato alle linee morbide dello storico Robot da Cucina Artisan ed è equipaggiato con un’impugnatura e dettagli cromati che rimandano al mondo KitchenAid. È declinato in tre colorazioni che incontrano gusti e stili diversi: rosso imperiale, bianco crema e nero onice.

Places
Tre nuovi spazi tra arte, food e design
Products
Alessi omaggia Achille Castiglioni
You may also like
Think Next: la creatività che innova il futuro

Think Next: la creatività che innova il futuro

Un incontro sui trend del cooking nella Svizzera di Franke: ospiti di fama internazionale, idee e creatività per inventare il mondo del food di domani
10 tavoli dal Salone del Mobile

10 tavoli dal Salone del Mobile

Sottili e affusolati, pronti a spiccare il volo, oppure solidi e robusti: ecco alcuni dei tavoli presentati durante la Design Week milanese
Icon Design Talks 2018: giorno 3

Icon Design Talks 2018: giorno 3

Storie di design, smart living e nuovi scenari per la mobilità urbana. Ecco come è andata la terza giornata della rassegna
Hablo Kettal

Hablo Kettal

I loro arredi outdoor sono diventati oggetti iconici. Grazie anche a collaborazioni con i guru del design mondiale. Ma l’obiettivo dell’azienda spagnola è la qualità dei prodotti, realizzati a mano, a suon di musica
L

L'albero della vita di Elena Salmistraro per Timberland

In piazza XXV aprile è stata allestita l'opera realizzata da Elena Samistraro per il marchio Timberland: una quercia che evoca la forza generatrice della natura e che si illumina quando viene abbracciata
Soundscape, l

Soundscape, l'installazione sonora di AGC Asahi Glass

Progettata dall'architetto Motosuke Mandai, Soundscape immerge in un'atmosfera onirica dominata dal suono di 35 frammenti di vetro sospesi in aria