La facciata esterna dello Scavolini Store Milano Missori
L'interno del rinnovato Scavolini Store Milano Missori
L'interno del rinnovato Scavolini Store Milano Missori
L'interno del rinnovato Scavolini Store Milano Missori
News

Scavolini Store Milano Missori: il nuovo allestimento

Scavolini si rifà il look rinnovando gli spazi di Scavolini Store Milano Missori, lo storico showroom meneghino di oltre 400 metri quadrati.

Per l’occasione, giovedì 15 giugno, ha ospitato un evento che ha unito il mondo del design e della cucina d’autore con un ospite d’eccezione: Carlo Cracco. Lo chef pluristellato si è esibito in uno show-cooking per appassionati di food presentando la sua Sea Salad World Tour, un ceviche a base di dentice. 

«Il nuovo allestimento dello Store Milano Missori fa parte di un progetto di rinnovamento e di espansione in continuo divenire che il Gruppo sta portando avanti anche a livello mondiale», racconta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. «Il nostro network è sempre più forte e l’offerta Scavolini è in continua evoluzione, di qui la necessità di tenere sempre aggiornati i nostri punti vendita e di renderli luoghi interattivi, di scambio, dove i progettisti possono interagire con le collezioni e i clienti finali possono vivere e goderne appieno attraverso esperienze coinvolgenti».

Lo showroom milanese è parte di una rete composta da 1300 punti vendita in tutto il mondo, sedi a Londra e a New York - Scavolini UK e Scavolini USA inc. che di recente ha raddoppiato i suoi uffici - e un ufficio di rappresentanza a Shangai. All’interno trovano spazio alcune delle collezioni Scavolini più importanti, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Carattere, Mood, Favilla, Liberamente, Motus, Sax, le soluzioni per l’arredo bagno, Aquo, Idro e Rivo e le proposte living Motus e Liberamente.  

Places
Le biblioteche più belle d’Europa
Storytelling
Mathieu Lehanneur, progettista ribelle e aristotelico
You may also like
L’arte del tatuaggio, tra 3D e design

L’arte del tatuaggio, tra 3D e design

Ritratto di Roberto Trupiano, italiano trapiantato a Barcellona con una grande passione per i viaggi oltre che per l’arte. E un passato da skater.
Barcellona: un museo a cielo aperto

Barcellona: un museo a cielo aperto

Da Keith Haring a Roy Lichtenstein, passando per Joan Fontcuberta. Barcellona è ricchissima di opere d'arte, non solo nei musei
TV BOY e l’universo della Urban Pop Art

TV BOY e l’universo della Urban Pop Art

Una chiacchierata con Salvatore Benintende, in arte TV BOY, uno dei più importanti esponenti della street art in Italia. Un viaggio nella città catalana a bordo della nuova SEAT Ibiza
BlueProject Foundation ed Espronceda: arte a 360 gradi

BlueProject Foundation ed Espronceda: arte a 360 gradi

In conversazione con la curatrice Ilaria Termolino, un viaggio alla scoperta degli angoli meno noti della città di Barcellona a bordo della nuova SEAT Ibiza
Peugeot Onyx, nata per ispirare

Peugeot Onyx, nata per ispirare

La concept car di Peugeot arriva a Milano. Guarda, immagina e crea.
Outdoor d’autore

Outdoor d’autore

B&B Italia festeggia i dieci anni della sua collezione Outdoor con nuovi progetti esclusivi firmati da Antonio Citterio che si potranno ammirare al Fuorisalone.