Storytelling

Pepi Marchetti Franchi: da dieci anni alla direzione di Gagosian Roma

In conversazione con la direttrice della storica galleria romana, che quest'anno celebra i suoi primi dieci anni

In conversazione con l'architetto libanese Bernard Khoury

Classe 1968, appassionato di motori, Bernard Khoury ci conduce nel suo studio di architettura ricavato in un intero piano di un ex edificio industriale
Era l’età di Cesare Leonardi

Era l’età di Cesare Leonardi

Leonardi, in 50 anni d’attività, ha lasciato un’impronta unica, dalla grafica al design. E Modena lo celebra con una retrospettiva
Vent’anni di Charles

Vent’anni di Charles

Antonio Citterio racconta la storia del divano che, progettato nel 1997, ancora oggi è un best seller di B&B Italia. Quando eleganza, innovazione, idee e savoir-faire dimostrano di superare la prova del tempo

Il futuro della convivenza

Si chiama "One Shared House 2030" ed è il nuovo progetto di ricerca sui futuri modi del vivere condotto da IKEA in collaborazione con Space10, lo spin-off del colosso svedese

Emilie Volka: passione per il mobile

In conversazione con Emilie Volka, specialista di antiquariato del ‘600 e neodirettore della casa d’aste francese Artcurial in Italia

Maurizio Navone: uno, nessuno, centomila

Designer e grafico, si muove tra corporate identity, editoria digitale e prodotto per sintetizzare memoria e presente. Usando la semplicità
Neff, centoquarant

Neff, centoquarant'anni e non sentirli

«Centoquarant'anni è un’età che pochi marchi possono vantare. Neff è un brand sempre più vivo e vicino a chi ha la passione per il cibo e ama condividerlo», racconta Giorgio Marazzi, amministratore delegato del marchio di elettrodomestici da incasso made in Germany.