Bosco Verticale, progetto di Stefano Boeri, Milano - Credits: Davide Piras
Milano Design Week

Fuorisalone 2018: è Stefano Boeri il curatore di space&interiors

È Stefano Boeri il curatore scelto da MADE eventi per la terza edizione di space&interiors, l’evento dedicato alle finiture per l’architettura d'interni nell’ambito del Salone del Mobile.

«L'obiettivo è creare un nuovo format, un percorso coinvolgente e interattivo, per conoscere e scoprire prodotti e aziende protagoniste dell'architettura di interni», fanno sapere gli organizzatori.

Per farlo è stato scelto lo studio dell'architetto milanese che, tra gli altri, ha firmato il Bosco Verticale di Milano, la Villa Méditerranée di Marsiglia, l’ex Borsa di Shanghai e il più recente progetto del nuovo Policlinico di Milano.

La mostra evento andrà in scena a Milano dal 17 al 21 aprile presso The Mall, lo spazio che ospita space&interiors all’interno dell’iDD - Innovation Design District, il distretto nato lo scorso aprile nell’area tra Porta Nuova e Porta Volta, voluto da Arnoldo Mondadori Editore e Mediamond sulla spinta creativa di Icon Design e con la collaborazione di Porta Nuova Smart Community.