Urban Playground, l'allestimento firmato Studiopepe e Icon Design per Timberland - Credits: Nicolò Lanfranchi
Urban Playground è un'installazione dal mood contemporaneo, fatta di geometrie rigorose e pattern - Credits: Nicolò Lanfranchi
Le geometrie di Studiopepe incontrano l'iconica scarpa targata Timberland - Credits: Nicolò Lanfranchi
Gli interni del flagship store milanese Timberland, dove è possibile sfogliare il nuovo numero di Icon Design - Credits: Nicolò Lanfranchi
Icon Design per Timberland - Credits: Nicolò Lanfranchi
Milano Design Week

Studiopepe firma la vetrina Timberland a Milano

Per l’appuntamento dedicato al design più importante al mondo, Timberland ha dato vita a un progetto esclusivo per il flagship store milanese di Corso Giacomo Matteotti 7.

Si chiama Urban Playground ed è un allestimento firmato da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, in arte Studiopepe, in collaborazione con Icon Design.

Una soluzione di forte impatto estetico, tra colori, geometrie rigorose e texture dal mood estremamente contemporaneo, in perfetto equilibrio con il design della Boat Shoe, la celebre scarpa Timberland nata nel 1979.

Un’icona della calzatura, oggi reinterpretata in chiave moderna e urbana, grazie alle contaminazioni di stili nel segno del design proposte da Studiopepe. Proprio come suggerisce il motto Timberland: Classic Meets Color.