Sospensione Peggy, Vistosi
Sospensione Spirit, Vistosi
Sospensione Diamante, Vistosi
Sospensione Futura, Vistosi
Sospensione Giogali, Vistosi
Sospensione Rina, Vistosi
Sospensione Bolle, Vistosi
News

Vistosi tra le 100 Eccellenze Italiane

Il premio 100 Eccellenze Italiane, quest'anno alla quarta edizione, celebra e racconta l’essenza del made in Italy con l’obiettivo di valorizzare personaggi pubblici e realtà aziendali, dall’industria alla manifattura, dalle infrastrutture alla moda, fino ad arrivare all'enogastronimia.

La premiazione, tenutasi a Roma presso la Sala della Lupa in Palazzo Montecitorio, è accompagnata da volume che racchiude le storie dei personaggi e delle aziende vincitrici.

Il promotore del premio, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è l'editore Riccardo Dell'Anna, da sempre attento alla divulgazione e alla valorizzazione del genio e della creatività italiana.

Tra le altre aziende premiate, è presente la storica azienda d'arte vetraria muranese Vetreria Vistosi, che attraverso la sua lunga storia rappresenta come sia possibile da un lato portare avanti la tradizione legata all'antica arte vetraria e dall'altro riuscire a rimanere competitivi sui mercati internazionali attraverso un processo industriale efficiente e altamente tecnologico.