Annalisa Rosso - Credits: Foto: Bea De Giacomo
News

Annalisa Rosso tra gli ospiti di The Couch, il podcast di B&B Italia

Un progetto dedicato alla cultura del design e all’arte di rimanere a casa. Nato durante il lockdown, THE COUCH è il podcast ufficiale di B&B Italia ideato e curato dal giornalista David Plaisant. Una serie di appuntamenti digitali pensati per affrontare diverse tematiche legate alla storia del design e al concetto di casa – oggi più che mai in fase di trasformazione - attraverso i dialoghi con vari personaggi internazionali tra cui designer, scrittori, collezionisti e curatori.

Dopo i primi tre episodi, a cui hanno partecipato Michael Anastassiades, Tom Morris, Penny Sparke, Antonio Citterio, Piero Lissoni, Nina Yashar e Mario Bellini, andrà in onda il 19 giugno il quarto appuntamento della serie.

Tema della conversazione sarà Home of the future, che proverà a immaginare le nostre abitazioni tra uno, dieci, cento anni, facendo anche un salto nel passato, tornando esattamente al 1972, per ricordare come si rappresentava il futuro in quei tempi – anche attraverso il design. Ospiti del quarto episodio sono Lidewij Edelkoort, designer e trend forecaster, Ivy Ross, VP di Google Hardware Design, l’autrice Catharine Rossi e Annalisa Rosso, editor-in-chief di ICON DESIGN.

Gli episodi di THE COUCH verranno annunciati sulle pagine social di B&B Italia e saranno disponibili sul sito di B&B Italia, Apple Podcast, Spotify e Google Podcasts.