Il ristorante Condividere di Nuvola Lavazza
News

Torna Archichef Night: prima tappa a Torino

Prende il via a Torino il primo appuntamento con Archichef Night, in programma per mercoledì 6 marzo negli spazi del ristorante Condividere di Nuvola, la nuova sede di Lavazza firmata da Cino Zucchi Architects.

La formula del concept ideato dall’agenzia TOWANT non cambia: cinque studi di architettura saranno dietro ai fornelli per una sera soltanto. Ogni progettista è chiamato a preparare una portata della cena che meglio rappresenta i tratti salienti del suo lavoro. Sarà anche suo compito raccontare agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione.

Tutti i piatti saranno preparati con la supervisione dello chef Federico Zanasi, che da Condividere propone un’esperienza culinaria ispirata alla tradizione italiana riletta in chiave contemporanea.

Questo primo capitolo vedrà protagonisti Ai Studio, FOR Engineering Architecture, lamatilde, PICCO architetti e Studio65. Subito dopo Torino Archichef Night approderà a Milano, Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenaghen, New York, Londra e Merano.