Credits: Archichef 2018
News

Sei architetti chef per una sera

Venezia, in concomitanza con la chiusura con la Biennale di Architettura, martedì 20 novembre cinque studi di architettura si cimentano dietro ai fornelli. L’occasione è l’ultimo appuntamento di Archichef 2018, serata ospitata nell’antica Sala della Musica del Ca' Sagredo Hotel, con la collaborazione dello chef Damiano Bassano.

I partecipanti di questa edizione concepita dall’agenzia TOWANT sono Corde Architetti Associati, Driusso Associati, Gruppo Fon ArchitettiH&A AssociatiStudio Architetti Mar e Th&Ma Architettura srl. Prendono parte, in qualità di partner, alla rassegna anche Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, SilentGliss e Tubes.

Nel corso della serata ognuno dei progettisti coinvolti sarà chiamato a preparare una portata della cena, che descriva al meglio i tratti salienti del suo lavoro di progettazione. Non solo: sarà suo compito scegliere gli ingredienti e ideare l’impiattamento finale. Durante la serata gli architetti racconteranno agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti potranno votare la portata migliore.

Per prendere parte alla serata è necessario riservare una prentazione contattando l’indirizzo [email protected]