Un'immagine dell'edizione milanese degli ArchitectsParty
News

Party negli studi di architettura, a Roma

Dopo Firenze e Milano, dal 24 al 26 ottobre si conclude a Roma l’ultima tappa degli ArchitectsParty.

I party itineranti negli studi di architettura organizzati dall'agenzia TOWANT festeggiano il decimo compleanno con il claim ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!.

Sono anche dieci gli studi coinvolti per questa tappa romana: BICUADRO Factory, COLLIDANIELARCHITETTO, ERA - Enrico Realacci Architectures, IDS Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a architetti associati, NEXT Urban Solutions, NSPAZIO, Studio SPERI, STUDIOTAMAT.

Come di consueto il pubblico sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative: potrà votare live il miglior party con apposite schede fornite durante le serate, e al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale di TOWANT. Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di TOWANT in una sezione speciale.

Partner dell’appuntamento sono aziende di settore come Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Effegibi, Flos, K-array, Kaldewei, Mafi, Reynaers Aluminium, Rubelli e Telmotor.