News

I cinque articoli più letti di ottobre

Il nuovo 403030 Healthy Kitchen a Milano, la collezione nata dal sodalizio tra IKEA e Hay, il nuovo Savona 18 Suites a Milano, i vincitori della Targa Bonetto, la sauna galleggiante proggettata da Small Architecture Workshop ad Åmot nei pressi di Stoccolma.

Per chi se li fosse persi, ecco i cinque articoli più letti durante il mese di ottobre.  

Una nuova destinazione, nel cuore di Brera, dove mangiar sano. L’idea è dell’imprenditrice Mariella Radici che per tradurre la sua visione si affidata alla designer spagnola Patricia Urquiola e allo chef Claudio Colombo Severini.

 

 

Dall’incontro tra i due big del design nordico, è nata una collezione di complementi e arredi di uso quotidiano caratterizzata da un design pulito e lineare.

Da casa di ringhiera a design hotel, a pochi passi da via Tortona, cuore pulsante del Fuorisalone. Con le sue 43 camere Savona 18 Suites allarga l’offerta ricettiva della città.

Nel mese di ottobre sono stati svelati i nomi della targa Rodolgo Bonetto 2017, il concorso rivolto agli studenti delle scuole di design che quest’anno giunge alla sua 22esima edizione. ll vincitore del primo premio si è aggiudicato una Vespa Piaggio personalizzata da Garage Italia Customs.

Un piccolo tempio del benessere e del relax lontano dal caos cittadino, un piccolo volume ubicato circa tre ore di auto a nord di Stoccolma, nel cuore della foresta svedese, dove il marketing turistico non ha ancora attecchito.