Credits: Brokis
Credits: Brokis
Credits: Brokis
Credits: Brokis
Credits: Brokis
Credits: Brokis
News

Le luci di Brokis a Milano


Il marchio di illuminazione ceco Brokis approda a Milano, ospitato negli spazi dello showroom di Brera Props.

Risultato della collaborazione con maestri della lavorazione del vetro soffiato della Boemia, le luci Brokis sono progettate da designer della Repubblica Ceca ma anche internazionali. Al vetro lavorato a mano uniscono materiali come il legno e il metallo pressato manualmente.

Lo spazio espositivo meneghino propone una selezione di lampade come la nuova Jack O`Lantern disegnata dall'art director dell’azienda, Lucie Koldova, a cui si aggiungono anche Puro, Sparkle, Big One, Balloons e Macaron.

«Lo scopo della prima installazione nel nuovo showroom di Milano è stato quello di mostrare gli ultimi prodotti del portfolio di Brokis insieme a quelli già iconici in una atmosfera completamente nuova», ha dichiarato Koldova in occasione dell’inaugurazione dello showroom. «Le lampade soffiate a mano selezionate per lo showroom sono pensate per catturare l’attenzione e offrire ai visitatori e ai professionisti la natura della filosofia aziendale. Il nostro obiettivo a Milano è quello di rappresentare l'artigianato tradizionale, unito al design senza tempo, per rafforzare ulteriormente la nostra posizione in Europa e nel mondo».