Ceramica Cielo - Elle
Ceramica Cielo - Multiplo
Ceramica Cielo - Siwa
Ceramica Cielo - Kyros
Ceramica Cielo - il nuovo showroom
News

Ceramica Cielo: uno showroom più ampio nel cuore di Brera

Spazio Cielo diventa più grande: situato nel distretto milanese di Brera, in via Pontaccio, lo showroom di Ceramica Cielo è stato recentemente arricchito di nuovi spazi e vetrine, raggiungendo la superficie espositiva di 150 metri quadrati.

Ad aver progettato il nuovo flagship store, caratterizzato da toni neutri e micro ambientazioni, sono i due direttori artistici Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, che hanno tradotto la personalità delle loro creazioni – contraddistinte dalla purezza delle linee e dal touch raffinato - in ambienti che esaltano l’espressività cromatica della ceramica.

Il risultato è uno spazio fluido ed elegantemente tratteggiato, che racconta la storia dell'azienda di Civita Castellana attraverso la sua vasta gamma di soluzioni per l'arredo bagno totalmente handmade in Italy.

Protagoniste assolute degli spazi sono le ultime novità come Siwa, il lavabo "nomade" di ispirazione coloniale, oppure Elle, il lavabo sospeso ultra light. O ancora: il sistema lavabo Kyros e Multiplo, l’innovativo sistema componibile di piani in ceramica e contenitori. Prodotti che esemplificano la cifra stilistica dell'azienda, proponendo un concetto di arredo bagno in sintonia con la contemporaneità.