Credits: Devon&Devon
Credits: Devon&Devon
Credits: Devon&Devon
Credits: Devon&Devon
News

Il nuovo monomarca Devon&Devon a Padova

Dopo la recentissima apertura oltreoceano, Devon&Devon inaugura un nuovo store nella città di Padova.

Lo showroom è realizzato in collaborazione con la Famiglia Chiappetta, già attiva sul territorio come distributore esclusivo per il Veneto del brand francese Roche Bobois.

Localizzato nel cuore della città, in Piazza Insurrezione, il nuovo monomarca Devon&Devon prende forma all’interno di un edificio dei primi del Novecento.

Il concept espositivo è curato da Paola Tanini, art director del brand, e si articolta su oltre 250 metri quadri, disposti su due piani.

Otto grandi vetrine su strada danno visibilità alle proposte per il bagno firmate Devon&Devon: le vasche Aurora Bijoux e President, i mobili Bentley e Bogart sfilano insieme alle consolle Crystal Memphis e Colette.

L’ingresso presenta un’ampia zona dedicata a Bath Couture, il progetto sartoriale per la realizzazione di arredi su misura per privati e contract, nato dalla collaborazione con maestranze artigiane fiorentine.

Il piano inferiore è invece dedicato alle superfici Atelier, Intarsia, Cover, Old Wood e Prestige, ma anche ai mobili laccati di grandi dimensioni come Jetset e alle preziose rubinetterie in molteplici finiture.