Il nuovo showroom Devon&Devon di Chicago - Credits: Devon&Devon
Il nuovo showroom Devon&Devon di Chicago - Credits: Devon&Devon
Il nuovo showroom Devon&Devon di Chicago - Credits: Devon&Devon
Il Merchandise Mart di Chicago ospita al primo piano una selezione di brand internazionali dedicati al design - Credits: Devon&Devon
News

Devon&Devon apre il primo monomarca a Chicago

Devon&Devon debutta sul mercato statunitense con il primo showroom monomarca nel prestigioso Merchandise Mart di Chicago.

Una location esclusiva, nata nel 1930 e per lungo tempo di proprietà della famiglia Kennedy, che oggi al primo piano ospita una selezione a cura di LuxeHome di alcuni dei più importanti marchi di arredo europei ed americani, tra cui Ann Sacks, Antonio Lupi, Artistic Tile, Graff, Lefroy Brooks e Cooper & Graham.

Nei suoi 170 metri quadrati, il nuovo spazio Devon&Devon firmato dall’Art Director Paola Tanini presenta al pubblico americano un percorso espositivo attraverso le più suggestive proposte per l'arredo bagno dell'azienda.

Spiega Paola Tanini: «Siamo orgogliosi che il primo store Devon&Devon abbia sede a Chicago, massimo riferimento per il mercato nord-americano e per l’architettura contemporanea. Questa  apertura è il primo passo per una più forte e strutturata presenza in questo mercato cruciale poiché segna anche la nascita di una controllata, Devon&Devon USA, che si occuperà della distribuzione e commercializzazione del marchio su tutto il territorio nord-americano».