Dj Arch Night - Credits: Foto: Kris Humphreys Photography
Dj Arch Night - Credits: Foto: Domenico Lops
Dj Arch Night 2019
News

A Milano torna la Dj Arch Night

Cambio di scena. Per una serata, il 18 settembre, oltre a cinquanta studi milanesi e dodici showroom di design diventeranno il cuore della nightlife meneghina grazie alla sesta edizione della Dj Arch Night.

Organizzata dall'agenzia di pubbliche relazioni TOWANT, è un'iniziativa itinerante – andata in scena anche a Londra – che invita architetti e designer a portare in consolle la propria playlist preferita, trasformandosi in dj.

A ognuno dei dodici showroom coinvolti - Casalgrande Padana, Cosentino, Élitis, GROHE, H2Otto By Ceramica Sant'Agostino, Herman Miller, Jannelli&Volpi, Jaquar Group, Kreon, Lualdi, Manerba, Modulnova, PEDINI BRERA e Smeg - saranno abbinati più studi di design e architettura per un percorso musicale che si snoderà tra le vie del design milanese. Una sorta di “showroom hopping” che farà scoprire i luoghi, le personalità e soprattutto la musica del design milanese.

Il pubblico potrà votare performance musicale preferita per ogni showroom attraverso un'apposita cartolina fornita all’ingresso, e al termine dell'evento le playlist finaliste saranno valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, che premierà la migliore con un viaggio per due a Ibiza. Tra le novità di questa edizione anche la partnership con Cityscoot, azienda produttrice di scooter elettrici che offrirà quaranta minuti di utilizzo gratis ai nuovi iscritti.

Evento completamente gratuito, per partecipare alla Dj Arch Night è necessario accreditarsi sul sito con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento.