Credits: FLOS
Credits: FLOS
Credits: FLOS
Credits: FLOS
Credits: FLOS
Credits: FLOS
News

Flos sbarca a Praga

Flos, in partnership con Konsepti, agente del marchio per le Repubbliche Ceca e Slovacca, ha inaugurato il primo showroom monomarca a Praga.

Lo spazio è ospitato all’interno dell’ex fabbrica di Holport, nel quartiere di Holešovice, oggi sede di un prestigioso centro del design, nonché casa per alcuni tra i più importanti marchi internazionali del settore.

Il progetto espositivo è sviluppato da Flos e prende forma tra il piano terra e il primo piano dell’edificio, mettendo a dialogo gli spazi industriali risalenti ai primi del Novecento con i prodotti più iconici e distintivi di tutte le Collezioni di illuminazione del brand: Home, Architetturale e Outdoor.

Nelle parole di Piero Gandini, CEO di Flos: «Sono molto felice dell’apertura del nostro primo showroom a Praga. La Repubblica Ceca è un mercato di grandi potenzialità di espansione per Flos, sia nel settore residenziale che contract, e Praga è una città che amo particolarmente, ricca di storia, fermenti culturali e avanguardie creative. Sono sicuro che un team appassionato e competente come Konsepti sia perfetto per diffondere qui il design di Flos».