Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
News

Galleria MIA inaugura a Saint-Tropez

Alessandro Mitola

MIA, galleria romana votata al design, raddoppia e inaugura a Saint Tropez una nuova sede, facendosi portavoce di un design in continua evoluzione, che unisce arredi contemporanei e retrò.

MIA è una galleria al femminile fondata da Marianna Lubrano, Emilia Petruccelli e Maria Rosaria Voccia, situata a pochi metri dall’Ara Pacis, nella storica via di Ripetta.

È un luogo originale dove trova spazio un’esposizione in continua evoluzione di arredi contemporanei e vintage, tra oggettistica, pezzi unici, edizioni limitate di creativi affermati e talenti emergenti.

Il nuovo atelier di Saint Tropez è ubicato al numero 30 di Boulevard Louis Blanc, a pochi passi dal porticciolo di Saint Tropez, in una delle vie più caratteristiche della cittadina della Costa Azzurra.

Al suo interno ospita pezzi iconici e ricercati dei brand e dei designer rappresentati: da Piet Hein Eek a Maarten Baas, passando per Mogg e Tom Dixon.

Ma non solo uno spazio fisico, MIA è anche uno studio di progettazione in grado di rispondere a diverse esigenze, dalla progettazione architettonica all’interior design.