Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
Credits: Galleria MIA
News

Galleria MIA inaugura a Saint-Tropez

Alessandro Mitola

MIA, galleria romana votata al design, raddoppia e inaugura a Saint Tropez una nuova sede, facendosi portavoce di un design in continua evoluzione, che unisce arredi contemporanei e retrò.

MIA è una galleria al femminile fondata da Marianna Lubrano, Emilia Petruccelli e Maria Rosaria Voccia, situata a pochi metri dall’Ara Pacis, nella storica via di Ripetta.

È un luogo originale dove trova spazio un’esposizione in continua evoluzione di arredi contemporanei e vintage, tra oggettistica, pezzi unici, edizioni limitate di creativi affermati e talenti emergenti.

Il nuovo atelier di Saint Tropez è ubicato al numero 30 di Boulevard Louis Blanc, a pochi passi dal porticciolo di Saint Tropez, in una delle vie più caratteristiche della cittadina della Costa Azzurra.

Al suo interno ospita pezzi iconici e ricercati dei brand e dei designer rappresentati: da Piet Hein Eek a Maarten Baas, passando per Mogg e Tom Dixon.

Ma non solo uno spazio fisico, MIA è anche uno studio di progettazione in grado di rispondere a diverse esigenze, dalla progettazione architettonica all’interior design.

Storytelling
I primi 40 anni di Apple: l'evoluzione del design
Products
Talking Minds, 11 ambienti targati Kartell
You may also like
Think Next: la creatività che innova il futuro

Think Next: la creatività che innova il futuro

Un incontro sui trend del cooking nella Svizzera di Franke: ospiti di fama internazionale, idee e creatività per inventare il mondo del food di domani
Ristoro con vista: gli approdi scenici in giro per l

Ristoro con vista: gli approdi scenici in giro per l'Italia

I ristoranti in cui unire cibo e convivialità guardando panorami spettacolari. Eccone cinque tutti da scoprire
Invertire la rotta: 5 hotel nei borghi e nell

Invertire la rotta: 5 hotel nei borghi e nell'entroterra

Prendendo spunto dal progetto Arcipelago Italia alla Biennale Architettura di Venezia, abbiamo creato un percorso attraverso paesi, campagne e piccole città dalla bellezza unica
Arte in vacanza: le mostre da vedere in viaggio

Arte in vacanza: le mostre da vedere in viaggio

Lontano dalle grandi città, ecco gli appuntamenti con l'arte contemporanea da non perdere
Compagni di viaggio: 7 libri da portare in vacanza

Compagni di viaggio: 7 libri da portare in vacanza

In spiaggia, in montagna o tra un'avventura e l'altra, abbiamo selezionato qualche novità da gustarsi durante le ferie estive
Le piscine abbandonate del Regno Unito

Le piscine abbandonate del Regno Unito

Il fotografo Gigi Cifali ne ha ritratte decine: il risultato è un progetto fotografico che racconta le trasformazioni sociali dell'ultimo secolo