Gallotti&Radice, Milano
Gallotti&Radice, Milano
Gallotti&Radice, Milano
News

Gallotti&Radice a Milano

Nel cuore del quartiere milanese Durini Design District, in via Felice Cavallotti, ha aperto le porte il nuovo flagship store di Gallotti&Radice, dove sono accolte le proposte per l’abitare della storica azienda comasca, tra tradizione e sperimentazione.

Lo spazio si sviluppa su 200 metri quadrati, disposti su due livelli, ed è gestito da Salvioni Milano Design Solutions, scelto per la capacità di sviluppare progetti pensati per il singolo e progetti in collaborazione con architetti e interior designer.

Il piano affacciato su strada ospita un’importante libreria a tutta altezza dove trovano spazio preziosi volumi d’arte targati Skira, mentre il soppalco a vista è contrassegnato da una balaustra in ottone e cristallo, materiale principe per l’azienda di Cermenate.

Al suo interno lo showroom presenta numerose proposte per il living, tra tavoli, sedute, lampade, chandelier e piccole vetrine realizzate in collaborazione con designer nostrani ma anche internazionali. Tra altri figurano Carlo Colombo, Luca Nichetto, Pietro Russo, Massimo Castagna, Federica Biasi, Patricia Urquiola e Lanzavecchia+Wai.