Il numero di aprile di Icon Design - A sinistra, Patricia Urquiola. A destra, Mark Parker
News

Icon Design, è in edicola il quarto numero

Oggi esce in edicola il quarto numero di Icon Design, nel fine settimana che ci separa dalla Design Week milanese.

Anche questa volta con due cover story, la prima dedicata alla designer spagnola Patricia Urquiola, che ci racconta gli incontri che le hanno cambiato la vita, i suoi valori e le sue aspettative per il design del futuro. Mentre la seconda ha come protagonista Mark Parker, CEO di Nike, che in occasione del Salone del Mobile presenta il progetto The Nature of Motion attraverso gli occhi di 10 designer.

Il nuovo Icon Design è un viaggio alla scoperta di idee, luoghi, appuntamenti immancabili, storie, designer di primo punto nel panorama contemporaneo, talenti emergenti e naturalmente icone del design.

Icon Design, aprile 2016: il sommario

Uno sguardo sul Salone del Mobile, con tante novità e anticipazioni, contaminazioni tra design, arte, moda e food.

Andrea Branzi, Oscar Niemeyer, Alexander Girard, Sabine Marcelis, Carlo Rivetti, Alberto Casiraghy, Mischer'Traxler e Thaddesus Wolfe. Sono solo alcuni dei nomi che animano il numero di aprile di Icon Design.

Un numero corposo, di oltre 400 pagine, fatto anche di luoghi e scorci da scoprire, come il Museo del Legno di Riva 1920, il Centro Studi e Archivio della Comunicazione a Paradigna e il Laboratorio di Jean Fabre.

Eccone un’anticipazione.