instax mini LiPlay - Blush Gold
instax mini LiPlay - Elegant Black
instax mini LiPlay - Stone White
News

Fotografie da ascoltare: la nuova instax mini LiPlay di Fujifilm

Le fotografie raccontano frammenti di vita per immagini. E se potessero farlo anche con il suono? A renderlo possibile è la nuova instax mini LiPlay di Fujifilm, la prima fotocamera ibrida nel formato “mini” by instax.

Piccola e compatta, consente al momento dello scatto di registrare un breve audio da quindici secondi che viene poi impresso sulla foto tramite qrcode. Il qrcode restituisce l’audio, inquadrandolo tramite l’apposito lettore. Un modo per aggiungere suoni, parole, risate e musica ai nostri ricordi. E avere fotografie vive, che racchiudono esperienze e sensazioni.

Disponibile in tre varianti colore - Stone White, Elegant Black e Blush Gold – è il modello più piccolo e leggero della gamma instax. È dotato di una funzione “hybrid”, che consente di selezionare le foto che si desidera stampare, e di una funzione “remote shooting” che permette di controllare la fotocamera da remoto tramite lo smartphone, per le foto di gruppo e i selfie.

Inoltre, instax mini LiPlay di Fujifilm offre la possibilità di scegliere trenta diversi frames creativi da applicare prima della stampa. È possibile stampare le foto scattate con smartphone tramite connessione Bluetooth (come una stampante).