Marazzi, Lione - Credits: Ph. Mattia Iotti
Marazzi, Lione - Credits: Ph. Mattia Iotti
Marazzi, Lione - Credits: Ph. Mattia Iotti
News

Il nuovo showroom Marazzi a Lione

L’opening è fissato per giovedì 21 marzo, nel cuore di Lione, sede storica del Gruppo in Francia.

Marazzi, azienda leader nel design e nella produzione di piastrelle di ceramica, apre le porte di un nuovo showroom di oltre 400 metri quadrati nella città transalpina, al 117 di avenue Jean Jaurès.

Lo showroom è concepito per presentare le ultime novità firmate Marazzi, ma anche per accogliere gli uffici operativi dell’azienda. Con l’apertura del nuovo showroom, insieme a Parigi e Le Cannet, Marazzi sale a quota tre spazi espositivi in terra transalpina, storicamente uno dei mercati più importanti per il Gruppo.

«L’apertura del nuovo spazio di Lione conferma il forte interesse che il nostro Gruppo riserva nei confronti della Francia, paese in cui siamo presenti da oltre quarant’anni», ha dichiarato Mauro Vandini, CEO di Marazzi. «Il mercato d’oltralpe è da sempre uno dei più significativi per Marazzi, collaboriamo infatti da tempo con tutti i retailer francesi più importanti. Questo nuovo spazio vuole consolidare il posizionamento di Marazzi come brand di riferimento sia per i nostri clienti che per la comunità di architetti».