Credits: Natale Durini Design District
Credits: Natale Durini Design District
Credits: Natale Durini Design District
Credits: Natale Durini Design District
News

La prima edizione di Natale Durini Design District

Per tutta la durata delle feste natalizie, la prima edizione di Natale Durini Design District animerà l’area di Via Durini a Milano con un progetto inedito che durerà fino al prossimo 6 gennaio.

L’iniziativa, su progetto coordinato dallo studio AMS - architetto Massimo Salamone e con il patrocinio del Comune di Milano, vede la partecipazione dei più importanti showroom e design store del distretto meneghino, tra cui Axor, B&B Italia, Baxter, Cassina, Interni, Luxury Living, Meritalia, Natuzzi, Porro, Salvioni, Scic e Technogym.

Anima del progetto è l’allestimento curato dalla floral designer Elisabetta Bodini: una reinterpretazione ideale dell’albero di Natale, decostruito e riproposto grazie a una serie di di istallazioni luminose e sfere verdi. Il percorso sarà vivo tramite l’inserimento decorativo dei Kokedama: perle di muschio e terricci specifici di antica arte floreale giapponese che consentono la messa a dimora di piccole piante a tema.

Da non perdere e segnare in agenda: l’apertura serale di martedì 20 dicembre nel segno del design, con guide ad hoc per i visitatori, alla scoperta di questo salotto cittadino.