Credits: LEGO
Credits: LEGO
Credits: LEGO
Credits: LEGO
Credits: LEGO
Credits: LEGO
Credits: LEGO
News

Una notte nella Lego House, in Danimarca

C’è tempo fino al 16 novembre per partecipare al concorso promosso da Airbnb e LEGO. La posta in palio? Una notte all’interno della nuova LEGO House a Billund, in Danimarca, progettata da BIG - Bjarke Ingels.

Insomma, un sogno per grandi e piccini che si concretizzerà il 24 novembre e comprenderà un tour del museo a porte chiuse con una guida di tutto rispetto, Jamie Berard, designer di LEGO.

Al termine della visita ci sarà una cena, rigorosamente ordinabile componendola con i mattoncini. E a seguire, per concedersi la meritata pausa, tappa finale nella camera dove ad attendervi ci sarà un letto galleggiante su un laghetto di mattoncini e una cascata LEGO alta 6 ben metri. Tutto intorno ogni cosa sarà realizzata con i celebri mattoncini, dalle sedie alle lampade, passando per la sveglia, la TV e persino il gatto. 

Per tentare la fortuna e regalarsi una notte tra 25 milioni di mattoncini basta andare sulla pagina Airbnb dedicata e rispondere al quesito: se tu e la tua famiglia doveste disporre di una risorsa infinita di mattoncini, cosa costruireste? E se proprio 25 milioni non sono abbastanza, nella hall è stata installata una vera e propria macchina per stampare mattoncini. D’altronde, come recita una delle regole della casa, giocare è obbligatorio.