La nuova GFX 100 di Fujifilm
La nuova GFX 100 di Fujifilm
La nuova GFX 100 di Fujifilm
La nuova GFX 100 di Fujifilm
La nuova GFX 100 di Fujifilm
La nuova GFX 100 di Fujifilm
News

La nuova GFX 100 di Fujifilm: professionalità in viaggio

Realizza scatti da 100 milioni di pixel – la più alta risoluzione a oggi sul mercato – e grazie al medio formato può essere portata comodamente in viaggio. La rivoluzione della nuova Fujifilm GFX 100, mirrorless top di gamma, sta proprio qui, nel portare il Large format, considerato un sistema complicato da usare e dedicato ai professionisti che lavorano in studio, in un dispositivo ad elevata portabilità e soprattutto di semplice utilizzo.

Una fotocamera ideale per i viaggi più dinamici e outdoor dunque, che permette di realizzare immagini di altissima qualità proprio grazie al Large Format, sensore di grandi dimensioni (molto maggiori di quelle di un full frame) che assicura performance superiori in termini, ad esempio, di tridimensionalità. Dotata di un sensore 55mm diagonal length Large Format da 102MP, offre la risoluzione più alta nella storia delle fotocamere digitali mirrorless. Inoltre, è la prima fotocamera mirrorless consumer al mondo con sensore più grande del formato 35mm in grado di registrare filmati 4K30p. Il tutto, condensato in un dispositivo poco ingombrante e pratico da portare ovunque si voglia.

Un modo per aprire nuove opportunità alla fotografia dinamica e all’aperto, permettendo di realizzare immagini outdoor con la qualità del medio formato, ma in modo più semplice e leggero rispetto agli apparecchi utilizzati in studio.