La festa di presentazione del pop-up store Galaxy Z Flip
Il nuovo Galaxy Z Flip
Il nuovo Galaxy Z Flip
La festa di presentazione del pop-up store Galaxy Z Flip
News

A Milano un pop-up store per il nuovo Galaxy Z Flip di Samsung

Fino all'8 marzo, il nuovo Galaxy Z Flip di Samsung è il protagonista di un temporary shop immersivo all'interno di Corso Como 10.

Presentato durate la Fashion Week milanese con un party esclusivo a cui hanno partecipato DJ Peggy Gou e il Presidente della filiale italiana di Samsung Sung Taek Lim, il pop-up store consente di scoprire e acquistare il nuovo smartphone Galaxy Z Flip, esplorandone tutte le funzioni.

A contraddistinguerlo è il display da 6,7 pollici realizzato con vetro flessibile, che si ripiega in modo elegante e compatto, oltre al sistema di chiusura e all’interfaccia utente che offrono nuovi modi per catturare, condividere e sperimentare i contenuti. Il tutto comodamente a mani libere.

Galaxy Z Flip è stato infatti pensato per uno stile di vita sempre in movimento: si chiude assumendo dimensioni simili a quelle di un portafoglio, mentre una volta aperto la dimensione dello schermo raddoppia. Inoltre, può rimanere aperto praticamente in qualsiasi angolazione, offrendo una nuova prospettiva per i selfie e un nuovo modo di comunicare: può essere infatti appoggiato su una superficie in modo da avere ancora più possibilità di scatto, ovunque ci si trovi.

All'interno del pop-up store milanese sarà possibile acquistare Galaxy Z Flip non solo nelle colorazioni classiche Mirror Black e Mirror Purple, ma anche nell’edizione speciale firmata dallo stilista Thom Browne.