Royal Stone - Black Diamond
Royal Stone - Imperial Brown
Royal Stone - Imperial Brown Noble Beige
Royal Stone - Palladium Grey
Royal Stone - Platinum White
Royal Stone - Imperial Brown
News

Porcelaingres amplia la collezione Royal Stone

Azienda di riferimento nella produzione di grès porcellanato, Porcelaingres ha arricchito la collezione Royal Stone di nuovi formati e spessori che aumentano le possibilità di applicazione sia in ambienti interni che esterni, offrendo nuovi strumenti a progettisti e architetti. Un'anteprima che verrà presentata ufficialmente durante Cersaie, la fiera bolognese dedicata ai rivestimenti per l'architettura e l'arredobagno, quest'anno dal 23 al 27 settembre.

Tra le novità più importanti, le lastre R11 dedicate all'outdoor, disponibili sia nel grande formato 100x100 con spessore di 6 mm che nel tradizionale 60x60 con spessore di 8 mm. Per le lastre da esterno sarà possibile scegliere anche lo spessore 2 cm per i tre formati 100x100, 120x60 e 60x60, disponibili nei tre colori Platinum White, Palladium Grey e Black Diamond.

A caratterizzare la collezione è l'unione tra la pietra e il marmo, qualità che conferisce ai rivestimenti una texture raffinata e preziosa, che può essere declinata nelle cinque tonalità Platinum White, Palladium Grey, Black Diamond, Noble Beige e Imperial Brown.

Adatti a tutti i tipi di interni ed esterni, i prodotti della linea possono essere inseriti all'interno dei più vari progetti, anche contract, e utilizzati sia come rivestimenti che come pavimenti grazie alla resistenza agli urti e graffi, agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Una caratteristica che li rende applicabili nei contesti più diversi, come l'hospitality, il residenziale, il wellness e la ristorazione.