Scavolini lancia l’e-commerce
Un e-commerce dove progettare e acquistare la propria cucina. Si chiama Scavolini Shop ed è un nuovo canale online messo a punto da Scavolini, una grande vetrina virtuale fruibile da desktop e dispositivi mobili.
«Obiettivo dell’iniziativa è di avvicinarci ulteriormente ai clienti, ai nuovi consumatori, ai giovani alle prese con la scelta della prima cucina e a tutti coloro che sono abituati ad acquistare online, offrendo una shopping experience inedita per quanto riguarda il settore cucine», racconta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini.
L'interfaccia della piattaforma è semplice e intuitiva: si comincia optando per uno dei modelli Urban, Urban Minimal, Colony e Highland della collezione Scavolini Easy. Poi si specificano dimensioni e configurazione desiderate, e si prosegue con la definizione di tutti i dettagli. Materiali, colori, finiture, maniglie, top, elettrodomestici, tavoli sedie e accessori. Tutto questo online, scegliendo tra 67 possibili composizioni e oltre 300mila combinazioni. Consegna e montaggio sono gestiti dai punti vendita Scavolini, che a oggi conta 1000 punti vendita di cui 110 monomarca sul territorio italiano. Per un'esperienza di acquisto e personalizzazione coinvolgente, dalla scelta all’acquisto.