Bang & Olufsen - Buscemi - Credits: © Laura Fantacuzzi
Bang & Olufsen - Buscemi - Credits: © Laura Fantacuzzi
Credits: © Laura Fantacuzzi
Bang & Olufsen_simple flair_Collezione Contrast
Bang & Olufsen - Buscemi - Credits: © Laura Fantacuzzi
News

Selected Stories: gli appuntamenti di Bang & Olufsen curati da simple flair

Esplorare il rapporto tra design, musica e tecnologia, raccontando le storie di chi ogni giorno modella il futuro della creatività: è questo l’obiettivo di Selected Stories, il progetto di Bang & Olufsen curato dallo studio simple flair.

Una serie di appuntamenti con designer e creativi – il primo, andato in scena l’11 febbraio, ha avuto come ospite il DWA design studio – presenteranno storie e progetti nati nel quotidiano rispondendo alla fatidica domanda: quanto influisce la musica sulla creatività? Per farlo, ogni ospite selezionerà una novità Bang & Olufsen: DWA design studio ha scelto alcuni prodotti della nuova Contrast Collection, incentrata sulla matericità dell’alluminio.

Il prossimo appuntamento, in programma il 17 marzo, avrà invece come protagonista il duo cc-tapis, che ha selezionato un sistema audio dal design lineare che combina legno e alluminio.

Location degli eventi è il rinnovato store Bang & Olufsen Buscemi di Corso Magenta a Milano, inaugurato a dicembre e sviluppato in tre ambienti che accolgono le linee delle collezioni on the go, flexible living e staged.

Il primo spazio riunisce gli speaker e le cuffie bluetooth su una parete, oltre a podi di diverse altezze che accolgono le novità del brand e una colonna laterale con le diverse versioni della nuova soundbar Beosound Stage. Proseguendo nel percorso, si accede poi a un salottino che offre ai visitatori un intrattenimento a 360 gradi grazie al televisore Beovision Harmony, mentre nell’ultimo spazio si trova il sistema musicale modulare Beosound Shape insieme a un’ampia selezione di prodotti multiroom.