Ellipse, design di Paola Zani e Filippo Tomasi. Progetto vincitore della prima edizione di Design Warm Contest
News

Termoarredi di design: un contest per giovani progettisti

Il 2019 si apre con un nuovo concorso di design rivolto a studenti e giovani professionisti promosso dall’azienda Scirocco H. Oggetto dell’iniziativa, quest’anno alla seconda edizione, è la progettazione di un termoarredo per uso domestico che combini più aspetti innovativi, sia tecnici che estetici.

Design Warm Contest ha il patrocinio di ADI - Associazione per il Disegno Industriale ed è rivolto a tutti gli studenti maggiorenni italiani e stranieri che frequentino università, accademie e scuole di grafica e design, ma anche architetti, designer, ingegneri senza limite di età. 

I partecipanti sono chiamati, a partire da gennaio ed entro il 31 marzo 2019, a presentare il concept di un termoarredo che abbia come focus l’ambiente bagno. Il vincitore di ciascuna categoria, scelto da una giuria composta dalla direzione dell’azienda e da esperti e giornalisti del design e architettura, riceverà un premio in denaro rispettivamente di 4mila euro per la categoria studenti e 10mila euro per quella professionisti.

Tutti le informazioni utili per prendere parte al concorso sono disponibili online sul sito di Scirocco H.