Zanotta: Stories - Couple 2.0 - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
Zanotta: Stories - High Tech Addicted - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
Zanotta: Stories - Independent Maker - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
Zanotta: Stories - Mobility Wizard - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
Zanotta: Stories - New Nomad - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
Zanotta: Stories - Urban Farmer - Credits: Ph. Andrea Martiradonna
News

I modi del vivere contemporaneo

Contadini urbani, nuovi nomadi, professionisti creativi digitali e persone iperconnesse. Tutti riuniti nella casa virtuale di Zanotta a Milano, visitabile dal 5 ottobre presso i Caselli Daziari di Porta Garibaldi. Sono i protagonisti dei modi del vivere contemporaneo che si muovono continuamente e con modalità alternative nelle città, nella rete e nella società.  

Zanotta: Stories, questo il titolo del progetto, è un percorso espositivo a stanze curato da Fabio Calvi e Paolo Brambilla dove ad alternarsi sono i prodotti contemporanei ma anche iconici di Zanotta, rinnovata a seguito dell’unione con Tecno, azienda specializzata in mobili per ufficio e contract. I prodotti in mostra accompagnano le storie e le quotidianità dei protagonisti, diventando lo scenario domestico dei molteplici concetti di abitare.

Attraversando l’allestimento di Studio Calvi Brambilla, direttamente affacciato sulla piazza, si ha la possibilità di riconoscersi nel proprio rapporto con la memoria, il cibo, la tecnologia, la storia, l'amore e il futuro.